Il Gruppo Podistico Avis Locate Triulzi, organizzatore della Stralocate e della CorriLocate, é nato nel lontano 1977, un po’ per passione e un po’ per “ridurre” il livello del colesterolo e dei grassi in eccesso mettendo in primo piano “il movimento” soprattutto la corsa a piedi.

giovedì 7 novembre 2013

La corsa? Che noia ...ma non più adesso!
 
 
 
Volete iniziare a correre, ma non sapete come fare?
La solitudine del podista vi spaventa?
Trovate la corsa noiosa e ripetitiva?
 
Forse fino a oggi ....
Per questo motivo vi segnalo Rock Run Roll®, il rivoluzionario "audio personal trainer" che cambierà per sempre il vostro modo di correre: un concentrato di ritmo, energia e motivazione in grado di farvi allenare in modo efficace e divertente!

Gli audio-trainings sono studiati da un equipe di allenatori di altissimo livello, in collaborazione con i DJ di Rock Run Roll: dal runner esperto al neofita della corsa, con Rock Run Roll troverete un coach personale che vi seguirà con programmi personalizzati in base alle vostre esigenze e capacità.

Ogni allenamento vi indicherà precisamente quando aumentare il ritmo, quando rallentare, quando spingere al massimo e quando invece rilassarvi; il tutto a seconda del vostro grado di preparazione. In questo modo il runner esperto troverà un allenatore professionista per potenziare e migliorare la propria performance, mentre il runner principiante scoprirà il mondo della corsa, migliorando da subito la forma fisica senza i rischi dovuti all'inesperienza.

Ogni allenamento vi verrà fornito in formato MP3 scaricabile sul vostro lettore: a voi non resterà che mettervi le cuffie, allacciarvi le scarpe e tuffarvi nella corsa con Rock Run Roll!
 
Siete ancora lì? Naaaaaaaaaaaaaa, uscite e divertitivi correndo!
La Iv

Nessun commento:

Posta un commento