Il Gruppo Podistico Avis Locate Triulzi, organizzatore della Stralocate e della CorriLocate, é nato nel lontano 1977, un po’ per passione e un po’ per “ridurre” il livello del colesterolo e dei grassi in eccesso mettendo in primo piano “il movimento” soprattutto la corsa a piedi.

giovedì 24 ottobre 2013

Allenamento domenica mattina?



Per chi ha voglia di fare una corsetta domenica mattina, appuntamento all'Avis di Locate Triulzi alle 10! Previsto un giretto di 8/10km, variabili, giusto per fare un allenamento, non impegnativo, in compagnia.


Allego diapositiva del punto di ritrovo per chi non sapesse dov'è l'Avis Locate, via Togliatti 17

2 commenti:

  1. ciao ragazzi, la prima volta che corro alla domenica mattina a locate e quindi non partecipo alla tapasciata avis,metto qui la mia disponibilità ad una corsetta in compagnia sulle nostre strade! ciao a tutti!!! pez

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao a tutti bellissimi amici della corsa, mannaggia mannaggia!!!!!!
      ieri mattina a vignate ho finito i 17 km della tapasciata zoppicando....
      il dolore all'osso del bacino, per essere più precisi, sottochiappa sinistra, si è molto acutizzato. E' come se sono stato seduto per molto tempo su dei gradoni di cemento......ecco, il dolore è quello e purtroppo molto forte!
      quindi almeno tutta settimana fermo ed il 7 novembre vado al Cesmed, sicuramente il mitico dott. Camponovo saprà dirmi di preciso di cosa si tratta e rimettermi in pista al più presto!!!
      ciao a tutti bei ragazzi, ci vediamo presto e correte anche per me allora!!!!
      ciao pez

      Elimina