Il Gruppo Podistico Avis Locate Triulzi, organizzatore della Stralocate e della CorriLocate, é nato nel lontano 1977, un po’ per passione e un po’ per “ridurre” il livello del colesterolo e dei grassi in eccesso mettendo in primo piano “il movimento” soprattutto la corsa a piedi.

lunedì 9 giugno 2014

CorriLocate 2014!!!


Grazie a tutti per la partecipazione che ha reso questa serata una bellissima manifestazione! Vedere così tanta gente di Locate correre, ma soprattutto così tanti bambini impegnarsi con il sorriso sulle labbra è una sensazione impagabile.
A testimonianza della riuscita vi posto qualche foto della serata podistica. Ecco gli atleti in ordine sparso al passaggio in via Roma, un pò prima del primo chilometro:










Per chi volesse "continuare" a correre, indipendetemente dai motivi che lo spingono che possono essere tanti, come correre per star bene, per buttare già qualche chilo, per fare fiato, per il semplice piacere di correre, per scaricare la tensione, per sentirsi liberi, per ossigenarsi un pochino, per farsi una bella sudata, per avere una mezzoretta di pace, perché sia ha una crisi di mezza età, oppure per allenarsi in vista della Stralocate Avisina del 7 Settembre 2014, il G.P. Avis Locate è sempre a disposizione consigli e/o incoraggiamenti, se poi qualcuno volesse correre in compagnia, come si dice? Più siamo e meglio è :-)

Grazie ancora a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento